Turismo, al via gli incontri nei comuni dell’Area Interna Gargano

Turismo, al via gli incontri nei comuni dell’Area Interna Gargano

Le azioni della Strategia Area Interna Gargano a Cagnano, Ischitella, Carpino, Monte e Vico. Al centro del dibattito le azioni 4.1 e 4.2 per accoglienza, valorizzazione e promozione

 Cinque incontri pubblici, uno in ciascuno dei cinque comuni dell’Area Interna Gargano (Cagnano Varano, Ischitella, Carpino, Monte Sant’Angelo e Vico del Gargano), per incontrare gli attori dello sviluppo territoriale e discutere insieme di turismo e valorizzazione del patrimonio turistico e culturale nell’ambito della “Strategia dell’area Interna Gargano” e attraverso due misure specifiche, le azioni 4.1 e 4.2.

E’ questa l’iniziativa che si svolgerà a partire da lunedì 12 dicembre 2022, alle ore 18.30, nella sala consiliare del Comune di Cagnano Varano in via Aldo Moro 1.

Si comincerà da Cagnano Varano che è il comune capofila dell’Area Interna Gargano.

L’incontro servirà a illustrare a cittadini, operatori turistici, attori del territorio le azioni previste e finanziate nell’ambito dell’Area Interna Gargano per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche, con l’obiettivo puntato su informazione, accoglienza, valorizzazione e promozione. A Ischitella, l’incontro si terrà martedì 13 dicembre, alle ore 18, nella sala consiliare di via VIII Settembre 18. Il terzo appuntamento si svolgerà a Carpino, lunedì 19 dicembre, dalle ore 18, nella sala consiliare di via Rocco Draicchio 6. La quarta tappa porterà la discussione a Monte Sant’Angelo, martedì 20 dicembre, alle ore 18, nella sala conferenze della Biblioteca comunale “Angelillis” di piazza Galganis 1. La chiusura del ciclo degli incontri è prevista per mercoledì 21 dicembre, alle 17, nella sala consiliare del comune di Vico del Gargano, in Largo San Domenico 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *