CONCERTO DI CLEMENTINO: SERVIZI, INDICAZIONI E ACCESSO PER LE PERSONE CON DISABILITÀ

L’amministrazione comunale di San Giovanni Rotondo in una nota fa sapere che, in occasione del concerto di Clementino di sabato 25 giugno, è stata riservata un’area dedicata ai diversamente abili all’interno del Parco del Papa per assistere all’evento, prima del quale, intorno alle ore 21.00, l’artista incontrerà i ragazzi e si intratterrà con loro per un saluto speciale.

Inoltre, ciascun disabile con il proprio accompagnatore, avrà la possibilità di parcheggiare in due aree riservate: in via Maria Tosto (dal cui ingresso potranno accedere al Parco) e nella sosta parcheggi ubicata di fronte all’ingresso principale del Parco del Papa.

«Dopo tutte le restrizioni e il buio della pandemia, abbiamo voluto rivolgere un pensiero particolare, come fosse una carezza, ai nostri disabili, soprattutto in un’occasione così speciale. Speriamo di regalare loro un momento di serenità e spensieratezza, oltre che di gioia condivisa – ha spiegato la vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali Mariapia Patrizio -. Confidiamo che tutto si svolga nel modo migliore possibile con la garanzia per tutti loro di trascorrere i momenti del concerto, ma anche l’ingresso e il deflusso a fine serata, in tutta sicurezza».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.